Notizie bislacche ma vere dal mondo e dal web

Notizie bislacche ma vere: curiosità e news provenienti dal mondo e dal web

La prima notizia parla di numeri sfigati in Bulgaria; la seconda ci porta vicino Macerata dove i “morti” parlano, anzi, scrivono; infine ti propongo un bellissimo video di due ballerini provetti in erba. Buon divertimento!

Cambiano i tempi… cambia la sfiga!

Notizie bislacche, numero sfortunato

Gli anglosassoni temono il venerdì 13; gli Italiani qualche giorno più tardi, cioè il 17. I Bulgari, invece, hanno paura di un intero numero telefonico!

La società Mobitel, infatti, ha sospeso un numero telefonico appartenuto a ben tre intestatari, tutti e tre tragicamente scomparsi nell’arco di un solo decennio. A scanso di equivoci, dunque, la compagnia telefonica bulgara ha sospeso il numero che – sempre a scanso di equivoci – ti fornisco qui: 0888 888 888. Notizia bislacca e sfigata!

Sono vivo, sono vivo!!!

manifesto-mortuario

Siamo a Sarnano in provincia di Macerata, nelle Marche. Il Signor Biagio Altieri, residente nella ridente cittadina, è vittima di un clamoroso equivoco: tutti lo credono morto!

In un piccolo paese – si sa – le notizie si diffondono velocemente, pertanto la scomparsa del signor Biagio passa di bocca in bocca in un battibaleno, e finisce all’orecchio del “de cuius” che per porre fine all’equivoco affigge per strada un manifesto mortuario con la scritta: “Mi dispiace di aver tradito le aspettative di chi mi vuole morto, ma sono vivo e felice”. E bravo il nostro Biagio, che per confermare l’esistenza in vita ha adottato uno stratagemma tanto bislacco quanto efficace!

E per finire, guardati questo splendido video di bambini che ballano la salsa e scrivi cosa ne pensi fra i commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=c_k2h7iMkgo&feature=youtu.be&app=desktop

Spero che ti sarai divertito in mia compagnia, ti aspetto quindi domenica prossima e ti auguro una splendida settimana. Ciao ciao dalla tua Peppa ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *