Notizie bislacche e curiosità dal web

Benvenuto alle notizie bislacche e curiose dal mondo e dal web!

Oggi parliamo del Presidente degli Stati Uniti,  Barack Obama, poi del Sig. Bacon e in ultimo di un signore lasciato… al palo! La consueta foto bislacca chiude la rassegna settimanale. Buona lettura e buon divertimento!

notizie bislacche obama  L’intraprendente Sig. Felix Kiprono, avvocato del Kenya, potrebbe diventare il futuro genero niente popò di meno che del presidente americano Barack Obama! L’avvocato keniota infatti ha chiesto la mano di Malia, figlia di Obama, offrendo in cambio 50 mucche, 70 pecore e 30 capre. L’uomo infine dichiara di voler incontrare il presidente Obama nel prossimo luglio, durante la sua prima visita in Kenya. Che genero bislacco!

 Siamo in New Jersey, a Madison, dove un signore viene fermato dalla polizia per aver assalito un conoscente che gli aveva sottratto una salsiccia e se la stava mangiando. La nota bislacca è il nome di questo signore, cioé Bacon!

notizie bislacche: lo lasciano al palo    Manchester. Vittima di uno scherzo da parte di amici, un uomo viene appiccicato al semaforo con nastro isolante e pellicola trasparente da cucina, e lasciato lì in mutande e calzini per circa un’ora. Nessuno conosce il tasso alcolemico dei burloni componenti la combriccola. La conosco io: altissima!

♣ Chi sono costoro? ♣

notizie bislacche uomo più alto e più basso     Se non lo sai, te lo dico io! Sono Sultan Kosen e Chandra Bahadur Dangi e rappresentano rispettivamente l’uomo più alto del mondo (2,51 metri) e quello più basso (54,6 cm.). Si sono incontrati lo scorso novembre a Londra per la presentazione del Guinness World Record edizione 2015. Decisamente una coppia… male assortita!

          Ti aspetto domenica prossima, ciao e buona settimana!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *