Notizie bislacche ma vere: piovono palloni, zanzare giganti e altro!

Notizie bislacche ma vere dal mondo!

Eccoci a un altro appuntamento con le notizie “bislacche ma vere” dal mondo! Oggi vi parlo di danzatrici indefesse, di tanti palloni, zanzare immortalate e tante altre curiosità! Non posso che augurarvi buona lettura e buon divertimento!

Monumento inopportuno!

immagine■ Komarno è una cittadina del Canada dov’è sito un monumento gigante alla zanzara: si tratta di una statua con una apertura alare di 4,8 metri!

□ È la stessa che mi ha dissanguata tutte le sante notti l’estate scorsa? Era proprio necessario dedicarle un monumento?

Instancabile danzatrice

■ La danzatrice indiana Kalamandalam Hemalatha ha stabilito un nuovo primato di maratona di ballo: si è esibita infatti per oltre 123 ore.

□ …mentre gli spettatori dormivano profondamente! Ah ah!

It’s raining balloons!

■ Nel lontano 1986, in una scuola di Cleveland (Ohio) furono lanciati per aria ben 1 milione 3730316-un-sacco-di-palloncini-nel-cielo-blu[1]e mezzo di palloncini!

□ … che una volta scoppiati e ricaduti a terra attirarono le maledizioni dei netturbini (impiegarono ben 20 giorni per ripulire la città)!!!

Record importantissimo

■ La più lunga partita a Monopoli mai giocata è durata 1680 ore cioè circa 70 giorni!

□ E chi ha vinto? Ora lo vogliamo sapere, che diamine!!!!

Bene amici miei, per questa settimana termina l’appuntamento con le notizie bislacche dal mondo! Vi aspetto puntuali alla prossima, ciao!!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *