E’ ingegnere il puzzone del secolo: non si lava da 12 anni!

L’uomo dell’immagine è chiamato il “puzzone del secolo”, non per le spiacevoli quanto comuni “turbolenze” intestinali che spesso suscitano ilarità, ma perché non si lava, convinto che dedicarsi all’igiene personale sia solo una inutile perdita di tempo

Dave Whitlock – non si lava da 12 anni

    Si chiama Dave Whitlock, non è pazzo nè tanto meno indigente da non potersi permettere sapone e bagno schiuma. Tutt’altro! E’ un illustre ingegnere chimico statunitense laureato alla Massachusetts Institute of Technology, ed è anche uomo d’affari. Ma ha una peculiarità: non si lava da dodici anni, tanto che qualcuno lo ha già definito “il puzzone del secolo“.

     La domanda nasce spontanea: perché lo fa, o meglio, non lo fa? Perché è convinto, anzi convintissimo, che lavarsi non serva. Non solo, ha pure messo in piedi un’azienda che produce dei prodotti, Mother Dirt, che applicati due volte al giorno, possono – a suo dire – evitare lo scomodo di fare il bagno. A tal proposito, dice:

“Abbiamo confuso il pulito con lo sterile. Abbiamo sradicato lo sporco dalle nostre vite. Nessuno ha mai dimostrato che fare la doccia tutti i giorni sia utile. Basta usare i miei spray due volte al giorno e si è a posto!”

     Sarà vero? Mah! Per non sbagliare, vado a farmi una doccia… con buona pace del nostro ingegnere!

Fonte: backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *