Affetta da rara patologia, giovane donna inglese non può fare sesso

“Un rapporto con mio marito potrebbe uccidermi” sostiene Katy VanNostrand  la giovane infermiera inglese affetta da una rara forma di allergia che la inibisce al sesso

Affetta da rara patologia, giovane donna inglese non può fare sesso

Si chiama Katy VanNostrand, la 34enne infermiera britannica cui è stata diagnosticata ‘anafilassi indotta da esercizio fisico’, una rara patologia che rende potenzialmente pericolosi anche gli sforzi quotidiani più semplici (passeggiate veloci o correre sulle scale) e procurare shock anafilattici.

Aveva 22 anni quando durante una sessione di jogging la donna subì i primi attacchi, che da allora divennero sempre più frequenti fino a raggiungere la preoccupante frequenza di venti annuali.

Dopo anni di diagnosi errate, solo di recente la giovane infermiera ha scoperto l’entità di questa malattia che nella fattispecie scatena reazioni allergiche in seguito all’ingestione di alcuni cibi misti agli ormoni procurati dall’accelerazione del battito cardiaco .

Oggi, Katy sta imparando a convivere con la sua condizione e si sottopone costantemente a controlli medici per tenere sotto controllo le reazioni corporali.

“Amo fare attività fisica. Per me è molto importante”, ha detto alla stampa. “Eppure anche una semplice passeggiata con il cane o un rapporto particolarmente intenso con il mio compagno mi potrebbe uccidere”.

 Fonte e Foto: Today.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *