Via pantaloni e gonne in metropolitana: è il “No Pants Day”

Accade dal 2002, la seconda domenica di gennaio. Tantissimi giovani vanno alla metro della città in perfetto abbigliamento invernale tranne che per un particolare: niente pantaloni o gonne ma solo mutande!

Via pantaloni e gonne in metropolitana: è il “No Pants Day”

            Anche quest’anno, la seconda domenica di gennaio si è celebrato il No Pants Day: ragazzi coraggiosi hanno sfidato il freddo presentandosi nelle metropolitane vestiti solo dalla cintola in su e in mutande dalla cintola in giù.

          A New York, poi l’obiettivo non era solo quello di presentarsi in abbigliamento invernale e slip, ma anche ostentare un’espressione serissima.

          A londra erano 500 i londinesi partecipanti all’evento. Incontratisi a Leicester Square, prima si sono divisi in gruppi e poi hanno preso diversi percorsi in metropolitana.

             Nato a New York dal gruppo Stiff Upper Lip Society, il No pants day ha preso piede in tutte le città del mondo, scatenando la “risposta” di cinque giovani cinesi che  hanno sfilato semi svestite sulle piste da sci.

Risposta cinese al No Pants Day

              Nella foto, le belle ragazze di Xuzhou in posa sulla neve con tanto di giubbotti, guanti e scarponi… e senza pantaloni: un po’ di freddo alle gambe ma un gran sorriso sulle labbra!

CLICCA QUI per il simpatico VIDEO della manifestazione

Fonte Tgcom24

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...