News telefoniche: “Spazio chiama Terra”… ma sbaglia numero

Dallo spazio qualcuno chiama la terra, ma sbaglia numero; dalla Virginia parte una telefonata inopportuna alla polizia: sono le news telefoniche. Buona lettura!

News telefoniche: "Spazio chiama terra" astronauta britannico sbaglia numero!

Telefona dallo spazio e sbaglia numero

     Secondo la BBC, dalla Stazione Spaziale Internazionale è partita per sbaglio la telefonata di un astronauta britannico a un’ignota signora.

     Si chiama Tim Peake e dallo spazio ha chiamato per errore una ignota signora esordendo con uno scherzoso “Parlo con il Pianeta Terra?”. Accortosi della gaffe, l’uomo si è scusato su twitter spiegando che non voleva fare scherzi ma di aver semplicemente digitato un numero sbagliato.

        Giunto sulla Stazione Spaziale il 15 dicembre per trascorrervi sei mesi, l’ex pilota di elicotteri ha focalizzato l’attenzione del pubblico britannico che segue appassionatamente la sua vita quotidiana e che attraverso il noto social ha saputo della vicenda.

Fonte: meteoweb

Fuma Marjuana e fa una imbarazzante telefonata alla polizia

Telefona alla Polizia perché ha finito le cartine per lo spinello!
Telefona alla Polizia perché ha finito le cartine per lo spinello!

    Si chiama Kyle Dustin Head ed è un ragazzo 24enne della Virginia. Dopo una serata trascorsa a fumare marijuana ha chiamato il numero di emergenza della polizia. Questione di vita o di morte? Macché: voleva una cartina per lo spinello!

      Di tutta risposta, il solerte centralinista dall’altra parte della cornetta ha inviato un paio di agenti che giunti sul posto hanno trovato il giovane in evidente stato confusionale, e ascoltate le improbabili giustificazioni del giovanotto sul merito, lo hanno arrestato.

    Processato per direttissima, è stato condannato per possesso di sostanze stupefacenti.

Fonte: leggo.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *