News dal mondo di Prosdocimi

Ciao caro amico e bentornato alle News dal mondo

        Oggi ti porto in Spagna dove qualcuno ha finalmente pensato alle necessità fisiologiche di noi pelosoni; in Cina e poi in Corea del Nord in una scuola di canto per bambini… sì lo so che sei stonato come una campana, ma non dovrai mica cantare!!

    Non hai capito niente, vero? Leggiti le news qui sotto e vedrai che dopo andrà meglio. Buona lettura e buon divertimento!

Dalla Spagna la toelette per cani

Immagine news toelette spagna

     Finalmente anche Fido avrà l’onore di espletare le funzioni fisiologiche in una toelette riservata, e con tanto di sciacquone. Non ci credi? Clicca QUI per il VIDEO girato in Spagna!!

     ♣  Ci vorrebbe una toelette anche per i supereroi della foto qui sotto, non credi? Ah ah!

Immagine news toelette

Lezione di canto unico nel suo genere

     Ogni scuola ha i propri metodi, ma questa in Corea è davvero particolare. Al Palazzo di Bambini di Pyongyang, infatti, insegnano musica in modo insolito: fanno cantare gli allievi davanti ad uno specchio per studiare le loro espressioni.

♣ Metodo infallibile? Mah, di certo narcisista!

Immagine scuola di canto

Estetiste all’attacco

     Allo stadio di Jinan, nella provincia di Shandong est della Cina, 1000 estetiste hanno applicato la maschera viso ad altrettante donne, contemporaneamente.

Mega raduno di estetiste? Fiera Internazionale del trattamento viso? Macché: volevano battere il Guinness World Record!

Immagine news estetiste

      Bene, caro Prosdo amico, le mie News dal mondo sono finite! Ti invito a restare in mia compagnia sul blog, dove trovi tanti articoli dall’umorismo alla cucina, alla posta, siparietti e tanto altro all’insegna della comicità e del buonumore.

       Slappini e cotichelle da Prosdocimi, la cagnolina più cinica del web ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *