Naike Rivelli: curiosità e chicche sulla figlia di Ornella Muti

Affatto timida e bellissima: Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, regina dei social e degli scatti piccanti. Scopriamo alcune chicche sulla sua vita privata

Naike Rivelli, curiosità e vita privataNata nel 1974, Naike Rivelli è la primogenita dell’attrice Ornella Muti. Segue le orme materne decidendo di diventare attrice, ma a conferirle una grandissima notorietà sono soprattutto le sue pagine social, usate come un diario aperto e spassionato verso il pubblico, unitamente ai numerosi scatti senza veli, che spesso hanno fatto discutere. Conosciamola meglio.

  • Ornella Muti l’ha avuta a soli 17 anni, e le due hanno avuto un rapporto strettissimo. Attualmente vivono, e spesso la famosa attrice è protagonista degli scatti social della figlia. Praticano entrambe yoga e sono buddhiste.
  • Dopo lo scandalo della marijuana che Francesco Monte avrebbe portato sull’Isola dei famosi, Naike Rivelli si è schierata apertamente dalla parte del tronista prendendo le sue difese contro Eva Henger.
  • Con un post su Instagram ha dichiarato apertamente di non sopportare Barbara D’Urso e di non volersi far intervistare da lei.
  • Al programma radio Casa m20, ha confessato di non essere andata al matrimonio di Cristel Carrisi, sorella dell’allora fidanzato Yari Carrisi. A tal proposito ha detto: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“.
  • Sul braccio ha un grosso tatuaggio a forma di serpente.
  • Ha avuto una storia sentimentale con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, terminata in buoni rapporti. “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”, ha scritto in merito su Twitter. I due si erano conosciuti a Pechino Express, e avevano anche tentato di avere un bambino: “Quando abbiamo perso il bambino è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea“, ha dichiarato a Domenica Live.
  • A 22 anni ha avuto un figlio di nome Akash, dalla relazione con Christian Cetorelli. I due sono estremamente legati, e lui si è trasferito a San Francisco per gli studi universitari.

Selvaggia Lucarelli: gossip, curiosità e querele

da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *