Dichiarata morta, giovane donna si risveglia in obitorio

Dichiarata morta a seguito di un infarto, ventenne di Southfield (Michigan) si risveglia in obitorio e riceve soccorso dall’impresa funebre

Dichiarata morta si risveglia in obitorio

Dichiarata morta, ragazza ventenne si sveglia in obitorio e viene “salvata” dal personale dell’impresa funebre

Uno dei peggiori incubi delle persone è quello di essere sepolti vivi. Ebbene, è proprio questo che stava per accadere a una ventenne di Southfield, sobborgo di Detroit (Michigan).
La notizia, pubblicata da WXYZ Detroit e Detroit Free Press, ce la racconta Notizie Fuori Onda , e ha fatto il giro di tutti i media nazionali.
Cosa è successo?
Secondo la ricostruzione, lo scorso 23 agosto la ragazza ha un infarto. I soccorritori, allertati dalla famiglia, avrebbero provato inutilmente a rianimarla per mezz’ora, dopo di che hanno comunicato al medico legale l’assenza di segni di vita e, solo a questo punto, sarebbe seguita la certificazione del decesso.
La ragazza viene trasferita in obitorio per l’imbalsamazione, le esequie e la sepoltura. Ma qui accade L’incredibile
Proprio quando tutto é pronto, il personale dell’impresa funebre si accorge che la ragazza respira ancora. Un miracolo? Chissà! Comunque, gli uomini la portano d’urgenza in ospedale, dove attualmente la “rediviva” si troverebbe in condizioni critiche e sottoposta a ventilazione meccanica.
La famiglia della giovane si è ovviamente rivolta a un avvocato per gli chiedere accertamenti del caso
Il legale della famiglia, infatti, sostiene che i ritardi nei soccorsi potrebbero compromettere le possibilità di recupero della ragazza e che la storia – c’è da giurarci – non finisce qui.
Nello e Patrasche: la bellissima statua di Anversa (Belgio) che celebra l’eterno legame tra cane e padrone

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *