Moglie picchia marito e gli rompe la sveglia in testa

Gran Bretagna. Dopo seratina ad alto tasso alcolico, moglie picchia marito che vuole il bacetto della buonanotte e gli rompe la sveglia in testa. Lui finisce in ospedale, lei condannata a 12 mesi di servizi sociali

       Lui si chiama Monty Borthwick, ha 59 anni e lei Kathryne 26enne. Si conoscono in rete, si piacciono e si sposano.

      Una sera i due escono di casa e alzano un po’ troppo il gomito. Belli alticci rientrano e nell’intimità familiare lui si toglie la camicia e chiede alla moglie il bacio della buonanotte.

      Ha l’alito cattivo? O forse spogliandosi viene frainteso dalla donna, evidentemente dissenziente? Non si sa, fatto sta che Monty è letteralmente aggredito da Kathryne che con estrema destrezza afferra la sveglia accanto al letto e con questa lo colpisce ripetutamente sulla testa.

       La sveglia si rompe, e l’incontenibile Kathryne, evidentemente non ancora paga, ricomincia a colpire lo sventurato coniuge col cellulare, che stoicamente resiste e resta integro.

       Solo l’ambulanza pone fine alla baruffa di famiglia: il povero Monty finisce in ospedale per lesioni al capo e la Santippe d’oltremanica in Tribunale!

       Il caso arriva nell’aula giudiziaria di Portsmouth, Gran Bretagna, dove la corte, ascoltata la testimonianza del martoriato sig. Borthwick, condanna Kathryne a 12 mesi di servizi sociali.

     Qualcosa mi dice che il matrimonio tra i due farà la stessa fine della sveglia, o sbaglio?

Fonte: Mirror

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Moglie picchia marito e gli rompe la sveglia in testa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *