Moda Estate 2017: Costume Peloso, Solette Infradito e Lettino Accessoriato

Quali sono le novità della moda estate 2017? Tante e originali, come sempre. Un po’ pazze, perfettamente in stile vacanziero, originali e colorate… ma non sempre di buon gusto!

Moda Estate 2017: il costume peloso
Moda Estate 2017: il costume peloso

Partiamo dall’abbigliamento. Il modello che probabilmente farà storcere il naso alle persone più delicate e la felicità di chi sguazza nelle provocazioni è il costume peloso, originale e shoccante, vista la verosimiglianza con peli veri. Firmato Beloved Shirts, marchio noto in passato per le sue bizzarrie, questo indumento da mare è già diventato virale sul web, dove si trova in offerta speciale a 44,95 dollari.

Passiamo alle scarpe, con modelli rigorosamente Made in Italy e ridotte in solette: sono le Nakefit e promettono di sostituire ciabatte e infradito.

Moda Mare 2017: solette Nakefit
Moda Mare 2017: solette Nakefit

A tutti piace camminare scalzi in estate, liberi in riva al mare e coi granelli di sabbia sotto le dita. Ma come la mettiamo quando le ore sono caldissime e bisogna proteggersi dalle temperature roventi?
La soluzione è Nakefit, la soletta che aderisce perfettamente alla forma del piede e adatta ad ogni occasione: in spiaggia, sugli scogli, ma anche in piscina per evitare funghi e verruche. Addio infradito, dunque!

E ora l’accessorio più tecnologico del mondo: Simba Blue, il lettino super attrezzato

Simba Blue: il lettino con wifi
Simba Blue: il lettino super tecnologico.

Realizzato con 2.500 molle insacchettate coniche, strutturato con diversi strati memory foam, questo prodotto innovativo è dotato di wi – fi potenziato e caricatore telefono ad energia solare. Ha un ombrellone a Led integrato, e dotato di sistema di nebulizzazione viso con acqua termale, acqua di rose, aloe e bambù. Di giorno monitora i livelli di vitamina D e di esposizione ai raggi UV mentre la sera assume una tonalità di ambrata che garantisce il massimo relax.

Buona estate 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *