Chi è e cosa sogna Carlotta Maggiorana, la Miss Italia 2018

Chi è e cosa sogna Carlotta Maggiorana, la Miss Italia 2018
Chi è e cosa sogna Carlotta Maggiorana, la Miss Italia 2018

Ha 26 anni, sorriso e fisico da manuale e sogna di diventare un’attrice famosa. Alle spalle ha già un bel cv e perfino un’apparizione nel film di Terrence Malik, The Tree of Life: è Carlotta Maggiorana, la Miss Italia 2018

Fisico da sballo, occhi nocciola e capelli lunghi: ecco l’identikit che rappresenta appieno i gusti italici in fatto di bellezza. A Miss Italia 2018 vince Carlotta Maggiorana, 26 anni e il sorriso aperto che ha conquistato tutti. Grazie al voto della giuria ha sbaragliato una concorrenza tosta, capeggiata dalla bella Chiara Bordi, terza classificata, con una storia di forza e coraggio da raccontare.

Nell’edizione presentata da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti trasmessa il 17 settembre 2018, la vincitrice non è nuova alle scene televisive, e ha colpito tutti per la sua spontaneità.

Chi è Carlotta Maggiorana?

26enne, marchigiana (ma vive a Roma da molti anni), ha una carriera alle spalle come attrice esordiente e valletta. Dalla partecipazione al film “The Tree of Life” di Terence Malik a quella ne “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, la splendida reginetta ha capito che vuole lavorare nel mondo del cinema, anche se stando al curriculum, pare non disdegni le apparizioni televisive (“Avanti un altro”, “Paperissima”).

Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, Carlotta Maggiorana è anche ballerina, e aveva già partecipato all’edizione di Miss Italia 2011, uscendone poi vincitrice a quella del 2018, iscritta da sua madre.

Carlotta Maggiorana, vita privata

La bella Miss ha dedicato la vittoria alla mamma e al marito Emiliano, che prima di partire le aveva detto di non tornare senza corona (e così è stato). Nelle interviste post-vittoria, Carlotta ha dichiarato che non le dispiacerebbe avere un bambino, anche se il momento attuale, tra cinema e TV, è cruciale per la sua carriera.

Carlotta Maggiorana, da fashion influencer su Instagram a vincitrice di Miss Italia 2018

Sul profilo Instagram, la reginetta racconta la sua vita quotidiana, specialmente il lavoro di modella, attrice e ballerina sulle punte. Con 23 mila followers è già una fashion influencer di tutto rispetto, e i suoi beauty look e gli outfit sono da tenere d’occhio perché centrano appieno i trend della moda. Il suo sogno nel cassetto? Lavorare in un film con Meryl Streep. In bocca al lupo!

Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…
Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…

Da: Cosmopolitan
Immagine: Google

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *