Mayochup, la nuova salsa fatta con maionese e ketchup

Mayochup, la nuova salsa fatta con maionese e ketchup

Ecco Mayochup, la salsa che mischia maionese e ketchup, un mix tra il giallo pallido della prima e il rosso scuro del secondo

Annunciata ad aprile dal colosso delle salse Heinz, é la novità dell’anno: Mayochup, un mix di maionese e ketchup insieme, un sogno per tutti quelli che, di solito, amano mischiare creando nuovi sapori. Si tratta di una sorta di “salsa rosa” già in tubetto, pronta per l’uso dal colore beige sfumato, tra il giallo pallido e il rosso scuro, dal gusto a metà tra la maionese e il ketchup.

Mayochup sbarcherà presto negli States

Novità del colosso Heinz, Mayochup é star lanciata in Medio Oriente e si appresta ad arrivare a breve sugli scaffali americani. Per l’occasione, infatti, é stato avviato su Twitter un contest: “Quale sarà la città che per prima potrà gustare la Mayochup?”. In base ai click riportati, attualmente è in testa Chicago.

E noi Europei?

Non possiamo fare altro, al momento, che prepararci allo sbarco nei nostri supermercati quanto prima e al contempo continuare a mischiare maionese e ketchup alla vecchia maniera.

Ma l’idea non é così inedita

Pur non mettendo in dubbio la qualità del mix, secondo alcuni blogger l’idea non é così inedita visto che esistono dei precedenti: tra gli anni ’80 e ’90, infatti, ci provò anche l’azienda di Olio Sasso col prodotto Big2, ora scomparso.

Maionese light di soia, ricetta facilissima

da Heinz

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *