Matthew McConaughey ti aiuta a dormire sussurrando una storia

Matthew McConaughey ti aiuta a rilassarti raccontandoti una storia all’orecchio. Non è un sogno ma pura realtà

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Contare le pecore, bere litri di camomilla o leggere un libro: ognuno di noi ha i suoi metodi per prendere sonno e arrivare al mattino belli riposati. Ma non sempre funzionano, e cominciano le notti bianche e i risvegli carichi di buonumore. Che fare? Ci ha pensato Matthew McConaughey, noto attore americano, che ha messo la sua voce profonda a disposizione dei nottambuli.

Sembra un sogno!
Ma è realtà! Immagina di stare comodamente seduta sul tuo divano, di chiudere gli occhi lasciandoti coccolare dalla voce di Matthew McConaughey mentre ti sussurra all’orecchio una bella storia della buonanotte.

Con la sua voce calda, Matthew ti aiuta a gettarti tra le braccia di Morfeo
Chi è abituato a guardare i film in lingua originale, sa bene che il vero asso nella manica di questo straordinario attore è la voce profonda e rilassante, ed è proprio questa la ragione per cui la app Calm lo ha scelto per i suoi servizi.

Ecco i cibi che aiutano a dormire

Una semplice applicazione dal nome inconfondibile
Calm fornisce una serie di audio che aiutano le persone a rilassarsi, concentrarsi e a prendere sonno più facilmente, e Wonder, è una magica storia della buonanotte recitata dalla voce suadente di Matthew e registrata ad hoc.

CLICCA QUI per l’ascolto e buona notte 🌝

Zzzquil Integratore per sonni profondi * su Amazon *

Fonte: NotizieFuoriOnda
Foto: Google

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *