Un massaggio pericoloso: rotolare giù dalle scale

Il cinquantenne cinese Li Chia si getta quotidianamente dalla scalinata del parco Xi’an Changle: trattasi di un massaggio pericoloso e assai bizzarro!

massaggio pericoloso

     Vero è che i massaggi fanno bene, ma fare come il signor Li Chia è da incoscienti!

      Il cinquantenne cinese, infatti, pratica una forma di massaggio a dir poco insolita: tutti i giorni si getta dai gradini della scalinata del parco Xi’ an Changle, e una volta arrivato “a destinazione” la ripercorre in salita!

      L’idea a dir poco balzana gli è scattata tempo addietro, mentre era all’interno di un centro che effettuava pratiche di massaggio coi sassi. Nel tentativo di procurarsi un sasso, infatti, il Sig. Li si recò nel parco e, non trovandone neanche uno, decise di provare con le scale.

      La cosa funzionò alla meraviglia, tanto che l’inossidabile Chia da allora si reca tutti i giorni sul posto a praticare la sua bizzarra pratica massaggiante.

      “Sono sempre stato un estimatore dei massaggi e credo che la pressione adeguata possa portare molti benefici, come combattere lo stress” dice il Sig. Li. Aggiunge altresì: “Non credo che un massaggiatore potrebbe darmi quello che ottengo dall’impatto con i gradini”.

       Sono tre anni che il sig. Chia si rotola dalle scale senza incorrere in infortuni, tuttavia è lo stesso a diffidare chiunque dall’imitarlo vista l’alta pericolosità per eventuali e spiacevoli “incidenti di percorso”!

foto: BergamoNews

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *