Maria Grazia Cucinotta: i segreti di bellezza, le curiosità e la vita privata 

Curiosità, gossip e indiscrezioni su Maria Grazia Cucinotta, una delle più belle e affermate attrici del panorama cinematografico italiano

Classe 1968, l’attrice Maria Grazia Cucinotta  è anche un’ex modella e produttrice cinematografica. La sua carriera inizia 1987, quando si aggiudica il terzo posto a Miss Italia e viene notata da Renzo Arbore. Nel 1994 recita nel film Il Postino, l’ultimo capolavoro di Massimo Troisi, primo di una lunga lista di successi che la rendono conosciuta in tutto il mondo. Vediamo alcune curiosità e pillole di gossip della sua vita 🙂

  • Avrebbe voluto lavorare come impiegata contabile, ma già giovanissima viene scelta per partecipare ad alcuni concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, che le spalancherà le porte del successo.
  • Ha capelli ricci e indomabili che vanno costantemente idratati, per questo almeno una volta alla settimana applica una maschera idratante.
  • Pratica yoga, aerobica e nuoto.
  • Uno dei suoi segreti di bellezza è la crema a base di bava di lumaca. Inoltre per lei è importantissimo pulire e idratare la pelle ogni giorno.
  • Ama lo smokey eyes, e di solito prima di un shooting o di un evento è solita truccare da sola i suoi occhi.
  • È  Massimo Santoro a presentarle il marito Giulio Violati.
  • Sposa il produttore cinematografico Giulio Violati, il 7 ottobre 1995. Il 9 settembre 2001 dà alla luce la sua prima e unica figlia, Giulia.
  • Noi genitori dovremmo ricordarci di essere stati giovani.” racconta a IoDonna la bella attrice “Anche noi a 16 anni ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche noi sfidavamo gli adulti. Per fortuna Giulia ha molti amici con i quali è cresciuta. Per lei che è figlia unica è importante, si sente protetta. Io ho 3 fratelli, mi accorgo della differenza”.

Monica Bellucci: gossip su vita pubblica e privata

da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *