Giovane di Chicago manda curriculum con foto nudo a un’azienda

Per errore giovane statunitense manda a un’azienda il suo curriculum con allegata una foto che lo ritrae nudo. L’addetto al personale chiama la polizia e oltre alla reprimenda, il giovane vede sfumare il posto di lavoro

     Trovare un lavoro di questi tempi è una manna dal cielo oltre che un sollievo. Prima però bisogna cercarlo, consultare agenzie, cogliere le occasioni al volo, sfogliare quotidiani e mandare curriculum a destra e a manca. Operazioni queste che procurano ansia e nervosismo e che possono indurre in errore il candidato che, al contrario, dovrebbe dimostrare massima precisione e attenzione!

      Succede a un 23enne di Chicago che inavvertitamente invia a un’azienda in cerca di personale il suo curriculum allegando dei selfiesenza veli‘.

     Nel vedere le foto del giovanotto in abito adamitico, il direttore delle risorse umane dell’azienda si spaventa assai e contatta la polizia, che a sua volta chiede spiegazioni al ragazzo. Stando a quanto riportato sul Chicago Tribune, pare che le fotografie fossero destinate ad altra persona, e all’origine dell’equivoco ci sia un banale errore di invio.

      “La prossima volta, se vuoi un lavoro, stai più attento” ha detto l’agente di polizia al giovane… a meno che l’azienda non cerchi porno divi disattenti, eh eh!

manda curriculum con foto nudo
Per errore, 23enne di Chicago manda curriculum con foto nudo

Fonte: tgcom24

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *