Madonna denunciata dai fan per eccessivi ritardi

Madonna denunciata per eccessivi ritardi ai suoi concerti

La popstar internazionale Madonna è stata denunciata dai fan a causa dei ritardi ai suoi concerti

Lady Ciccone se l’è sempre presa comoda ai suoi live. Addirittura, una volta iniziò un concerto con ben 60 minuti di ritardo, beccandosi i fischi dei fan. Stavolta, però, l’irritazione è stata tale che durante il “Madame X Tour” un fan avrebbe deciso di intraprendere azione legale.
Stavolta rischia grosso
Tutto è nato a causa di un ritardo di un paio di ore che si è ripetuto nel corso dei primi spettacoli del suo ultimo tour per l’album Madame X. Si è trattato di un vizietto che uno dei suoi fan non ha gradito, al punto da decidere l’avvio di una denuncia.
Stanchi di aspettare i suoi comodi, i fan si sono infine stancati
Ecco perché, così come riportato da TMZ, un certo Nate Hollander ha pensato di intraprendere azione legale insieme ad altre persone, come lui infastidite.
I ritardi di Madonna non sono una novità
Madonna non è nuova a questa spiacevole abitudine. Infatti, sembra che dopo 3 ore di ritardo a un live, abbia rivolto ai fan questa giustificazione: “siete voi che venite troppo presto“.
Stavolta però, la sua tendenza potrebbe portarla in tribunale
Basterà questa denuncia a farle perdere una volta per tutte il vizietto dei ritardi? Lo scopriremo presto!

** Musica & Humor: mettiti in gioco col quiz di Prosdocimi! **

Fonte: Notiziemusica.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *