Lui vuol far sesso venti volte al giorno. Esasperata, lei va dai carabinieri

Lui vuol far sesso venti volte al giorno. E’ troppo per un’infermiera di Vigevano che in piena notte si è presentata dai Carabinieri

lui vuol far sesso venti volte al giorno

      Erano le 3 quando una signora si è recata in Caserma. Vedendola a quell’ora  e in lacrime, i militari hanno subito pensato a un caso di maltrattamento in famiglia e violenza domestica, invece la donna piangendo ha raccontato dell’insistenza con cui il marito, sembra anche per dimostrare il superamento di passati problemi sessuali, le chiedeva continui rapporti intimi.

      Esaperata e sotto stress per le notti insonni, dovute anche ai turni di lavoro in una struttura sanitaria, la 33enne ha cercato sostegno e conforto dai Carabinieri che sono rimasti ad ascoltarla per più di un’ora.

     Oltre alle pressanti richieste di intimità, la donna ha lamentato anche la mancanza di tenerezza ed affetto da parte dell’uomo, delegando così ai militari l’onere di provvedere e di fargli presente che tutto ciò non aveva “nulla a che fare con i doveri coniugali“.

      Una volta trovato il marito, 34 anni, i Carabinieri si sono fatti portavoce delle difficoltà della moglie, raccomandando meno insistenza e più rispetto per la volontà muliebre.

Fonte: Today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *