L’OROSCOPO DI PROSDOCIMI – Gemelli

Immagine oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei GEMELLI tutto da ridere!

Oggi ci occuperemo del segno zodiacale dei Gemelli col vaticinio delle stelle commentato con impeccabile umorismo

AMORE: Una splendida storia d’amore ti aspetta. Questa volta non ci sono solo Marte e Venere, ma anche Urano a seguirti nelle tue conquiste passionali.

Se ancora non l’hai capito, c’è uno stuolo di guardoni alle tue spalle. Rimanda le tue conquiste passionali a quando Marte, Venere e Urano non troveranno un altro segno da tampinare.

LAVORO: Mercurio, che da sempre ti assiste nella professione, ti saluta.

Per farla breve: sei prossimo alla disoccupazione, mi spiace!

SALUTE: Lievi capogiri provocati da instabilità interiori. Marte consiglia vita all’aria aperta per riacquistare la pace.

Il dio della Guerra che parla di pace? Ma andiamo…!!!

SESSO: Slancio passionale alimentato dal tuo ascendente, ma attenzione: Giove prima accende e poi spegne.

Praticamente farai sesso a intermittenza. In caso contrario… beh, poco è sempre meglio di niente no?

Sul mio blog trovi tante CATEGORIE: TCasa, Cucina, Benessere & Dieta, Viaggi, Curiosità, l’umorismo di Prosdocimi con Racconti Comici, Siparietti, Zibaldoni, Giochi, Quiz, Caccia al Tesoro e molto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti drammatico – noir. Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento 🙂

Ehi, psss…

Non perderti l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei migliori racconti comici più 5 esilaranti INEDITI, tra cui l’ultimo, imperdibile episodio “PROSDOCIMI E IL SOFT AIR”. CLICCA QUI a solo 1.99!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

6 Risposte a “L’OROSCOPO DI PROSDOCIMI – Gemelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *