Lorella Cuccarini: la vita privata, i gossip e gli scandali

Lorella Cuccarini: la vita privata, i gossip e gli scandali legati alla famosa showgirl

Gossip e rumors sulla vita privata e sulla carriera di Lorella Cuccarini, una delle ballerine, cantanti e showgirl più amate dagli italiani

Classe 1965, Lorella Cuccarini fu scoperta da Pippo Baudo che la volle accanto a sé a Fantastico. Da allora il suo volto è diventato uno dei più noti e più amati del jet set italiano. Andiamo a sfruculiare nella sua vita a caccia di gossip e curiosità 🙂

  • Da ragazza viveva in condizione economiche modeste, e per pagarsi le lezioni di ballo faceva anche le pulizie e la segretaria in un’accademia di danza.
  • È sempre stata legata a sua madre, sarta di professione, che l’ha praticamente cresciuta da sola visto che il padre di Lorella Cuccarini lasciò la famiglia quando lei era molto piccola.
  • Sembra che tra lei e la collega Heather Parisi non corra buon sangue, e che le due siano storiche rivali. Inoltre, pare che fin dai suoi esordi televisivi ci fosse una grossa competizione anche con la collega Alessandra Martines.
  • È tifosa della Roma.
  • Ha sposato il produttore Silvio Testi nel 1991 e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara.
  • Ha rivelato di fare l’amore con suo marito almeno due volte la settimana.
  • In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato di aver passato un periodo di crisi col marito, coincidente con la perdita di entrambe le loro madri: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio.”
  • In un’intervista a Verissimo ha detto di aver avuto un aborto spontaneo, e di essere poi rimasta incinta di Sara poco dopo.

Lorella Cuccarini – CD – Ed. limitata – su Amazon * Clicca qui!

Chi sono le donne più affascinanti del mondo?

da DonnaGlamour

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *