Il Gioco, 3^ Parte – Le Pillole della Padrona

 IL GIOCO – 3^ PARTE

Per te, caro lettore, la terza parte del racconto erotico “Il Gioco”: E’ la Pillola offerta dalla Padrona. Buona lettura.

Clicca qui per leggere la 2^ parte di questo racconto

il gioco 1 parte

              All’improvviso un ringhio minaccioso lo distolse dal meschino passatempo; abbassò di scatto il binocolo e d’istinto rimise le braccia nell’abitacolo, ignaro su chi o cosa l’avesse fatto sobbalzare così.

            “Stai buono!” disse una distinta signora al doberman che teneva con difficoltà al guinzaglio e aggiunse “Scusi, sa, Bobby è un po’ irrequieto!”.

             Spaventato e al contempo seccato per la spiacevole interruzione, Michele rispose sgarbatamente “Se non è in grado di tenerlo a bada, perché non ha preso un barboncino invece di un cavallo?”.

         La signora, offesa, rispose a tono “Mi sono già scusato con lei, se non erro. E, per la cronaca, sono perfettamente in grado di tenere a bada il mio cane, a meno che qualche guardone non intralci la strada!”.

Punto sul vivo, Michele uscì dall’auto deciso più che mai a metterla in cagnara “Ma come si permette, maleducata che non è altro? Si faccia gli affari suoi, o vuole che glielo spieghi con le mani?”.

                   La discussione, animata e piuttosto sgradevole, non comprese le mani ma tutto il resto: insulti improperi e una buona dose di rancore dopo dieci minuti, quando finì con le reciproche maledizioni e l’allontanamento della signora.

                    Rientrato nell’abitacolo, Michele riprese in mano il binocolo per tornare al suo adorato giochino, ma scoprì che ormai era troppo tardi. Dei due amanti nemmeno l’ombra.

                     “Ma come – pensò – è già finito il divertimento? La Contessa si è stancata del Maggiordomo?” e continuò a sbirciare regolando con ostinazione la messa a fuoco. Tutto inutile: la stanza era vuota! Com’era possibile in così poco tempo?

                 Sbuffò per l’irritazione “Quella dannata rompiscatole col cane – pensò – è passata di qui giusto per rovinarmi la giornata”.

         Frustrato e indispettito decise che sarebbe subito rientrato a casa a esigere dalla moglie il piacere che una circostanza fortuita gli aveva negato.

       Seppure involontariamente, era stata Beatrice a scatenargli la libido, pertanto aveva diritto a presentarle il conto.

Clicca QUI per leggere la 4^ parte di questo racconto.

THE MISTRESS’ MORSELS - copertina prova per Youcanprint

EROTIC E-BOOK!!!

“THE MISTRESS’ MORSELS”

Short erotica stories, each one describing a unique scenario of pleasure, passion, lust, desire, and deceit. CLICK HERE!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

8 Risposte a “Il Gioco, 3^ Parte – Le Pillole della Padrona”

    1. Caro Gabriele, continua a seguirmi e la tua curiosità sarà appagata. Ma ricorda, tutto sarà ancor più divertente se insieme “al resto” non ti lascerai sfuggire neanche la tua Padrona!
      Un abbraccio anche a te.

  1. Oh, Santo Cielo…. ma quell’immagine a piede episodio… non so se avrò il coraggio di leggere il finale…. lo farò esaminare prima a Giovanna (lei ha un fegato grosso quanto i baffi della Superiora!).

    Ciao piccola cara, slappini e cotichelle

    D. & G.

    1. Sì, carissima Suor Daliso… falla esaminare prima a Giovanna, così vediamo se si riconosce, eh eh!
      Slappini a te al convento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *