LE NEWS di Prosdocimi

LE NEWS di Prosdocimi

Due notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate con l’esilarante pragmatismo di Prosdocimi! Buon divertimento!

Liverpool: neo sposo dimentica di prenotare il pranzo nuziale

           È stato condannato a un anno di reclusione Neil McArdle, uomo di Liverpool in procinto di sposarsi. Giunto in municipio il giorno delle nozze l’uomo si rende conto di non aver prenotato il ristorante per il pranzo nuziale e preso dal panico pensa di chiamare il municipio da un telefono pubblico annunciando una bomba nel palazzo.  L’edificio viene evacuato e la cerimonia rinviata.

        Grazie alle indagini le forze dell’ordine risalgono a McArdle quale autore della telefonata. Messo con le spalle al muro l’uomo è costretto a confessare il misfatto e la “dimenticanza” che ne era all’origine.

               Nonostante l’accaduto i due stanno ancora insieme.

La reclusione durerà un anno… quanto basta alla donna per dimenticare il fidanzato più grullo che poteva capitarle!

Uomo aggredisce il padre e la moglie sorpresi in un “appuntamento al buio”.

               Un uomo e una donna si conoscono su internet, mentendo sulla loro identità chattano per qualche tempo e infine decidono di incontrarsi. Il marito di lei sospetta qualcosa e la segue fino al luogo dell’incontro ma giunto in albergo ha un’amara sorpresa: prima vede la moglie fuggire e poi suo padre uscire dalla stessa stanza! Che scandalo: suocero e nuora si erano dati a loro insaputa un appuntamento al buio!!

                L’uomo aggredisce entrambi e all’arrivo della polizia viene trattenuto in carcere per cinque giorni.

Non capisco la reazione spropositata del marito: avrebbe preferito un estraneo forse? Grazie a suo padre la tresca è rimasta in famiglia, no?

news di prosdocimi

Visita la mia pagina Facebook! Clicca qui : foto divertenti, giochi e tutti i link dei miei racconti umoristici, Zibaldoni, gli esilaranti Oroscopi e News! Buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...