LE NEWS DI PROSDOCIMI

[banner size=”120X600″ align=”alignleft”]

Due notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento! 

 

Texas: uomo arrestato perché tradito dal suo cane.

2 dicembre news chihuahua           Un 42enne si introduce in un locale accompagnato dal suo chihuahua, forza il juke box per rubare le monete ma purtroppo per lui scatta l’allarme. La polizia interviene prontamente e l’uomo fugge nascondendosi dietro una siepe col cane a seguito. Il chihuahua inizia ad abbaiare permettendo così alle forze dell’ordine di individuare l’uomo e arrestarlo. E poi dicono che i cani sono i migliori amici dell’uomo!

♦ E infatti il chihuahua in questione è il migliore amico dell’uomo sì, ma di quello in divisa!

 

Cina: trattamento di bellezza col fuoco!

 2 dicembre news trattamento viso col fuoco      Al mondo si praticano trattamenti di bellezza molto particolari ma nessuno supera quanto a bizzarria la “maschera facciale di fuoco” nata e praticata soprattutto in Cina. Il trattamento consiste nell’apporre sulla zona da trattare un asciugamano imbevuto di speciali essenze e alcool che incendiato per qualche secondo dovrebbe stimolare la pelle donandole vividezza ed elasticità contrastando i punti neri.

Giacché ci siamo, facciamo anche un bel trattamento di fuoco alla testa: stimolerebbe il cervello donando vividezza ed elasticità mentale e contrastando i punti neri cerebrali! 

Continua il divertimento e visita la mia pagina Facebook! Clicca qui : foto divertenti, prosdy1giochi e tutti i link dei miei racconti umoristici, Zibaldoni e oroscopi! Se vuoi leggere altre divertenti news clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “LE NEWS DI PROSDOCIMI”

I commenti sono chiusi.