Lavori stravaganti e anomali nel mondo

La vita professionale ti va stretta? Cerchi un mestiere gratificante che esalti le tue qualità? Se sei intraprendente e dinamico, per te una serie di lavori stravaganti e anomali: vagliali con attenzione e sicuramente troverai quello ad hoc!

lavori stravaganti

        Sei logorroico e ami viaggiare? Fare l’autostoppista di compagnia è il tuo futuro: viaggi gratis, intrattieni gli automobilisti e con la tua verve li aiuti a restare svegli. In Italia non è ancora una figura professionale, ma in alcuni Paesi sì, e ti pagano pure!

         Ti piace scrivere ma temi di non diventare un giornalista di successo o romanziere affermato? Prendi carta e penna e vai in oriente: guadagnerai per scrivere i bigliettini dei biscotti della fortuna.

        Se hai propensione per il macabro, puoi andare all’isola di Taiwan a fare il figurante per funerali: strapagato per presenziare alle esequie e struggersi per il de cuius. Niente male, no?

      L’unica cosa che sai far bene è dormire? Complimenti, hai vinto il concorso per collaudatore dei letti, e non solo: testerai anche materassi, poltrone e divani e farai il report di pregi e difetti. Dopo di che sarai stanco e tornerai a dormire, nel tuo letto. Contento?

       Sei pignolo e non hai problemi di colesterolo? La tua professione è il controllore di qualità delle patatine fritte: mangi come un maialino e a fine mese prendi lo stipendio. Una vera libidine!

       Beh, che fai ancora lì? A lavorare, lazzarone!!

lavori stravaganti 2

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Lavori stravaganti e anomali nel mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *