Lady Gaga annulla il concerto a Rio De Janeiro per ricovero ospedaliero

Lady Gaga sta male. Su Twitter aveva già annunciato di soffrire di fibromialgia. Ora sui social posta una immagine che la ritrae in ospedale con la flebo al braccio. Scatta l’allarme fra i fan e concerto carioca annullato
Lady Gaga

Fa uno scatto sui social che fa immediatamente scattare l’allarme tra i suoi fan. Stiamo parlando di Lady Gaga, la grande popstar internazionale che nella didascalia postata sui social appare con la flebo attaccata al braccio, indice e mignolo alzati a mimare il gesto delle corna. Miss Germanotta scrive “Brasile, sono devastata” e annuncia così l’annullamento del concerto previsto a Rio de Janeiro nell’ambito di ‘Rock in Rio’.
Lady Gaga in ospedale con la flebo al braccio

Lady Gaga si scusa con i fan e si dice devastata di non star bene e di non poter partecipare a ‘Rock in Rio’

“Devo occuparmi del mio corpo” – diceva giorni fa la cantante – adesso spero che possiate capire. Mi dispiace così tanto, vi voglio bene”. Già su Twitter aveva rivelato di soffrire di fibromialgia. Questa sindrome reumatica è caratterizzata da dolore muscolare ed è associata a insonnia, rigidità e disturbi del sonno. In un altro post, la brava pop star continua a parlare della malattia che la attanaglia “Non è un semplice dolore all’anca o un problema legato alla tournée, sono molto malata. Sono stata portata in ospedale”.

Non mancano parole di conforto per i fan preoccupati

Lady Gaga rassicura i suoi follower e sostiene di essere in buone mani. Infatti, sottolinea “Sono con i migliori medici. Per favore, non dimenticate che vi voglio bene”. E noi non lo dimenticheremo, così come non dimentichiamo di fare a Miss Germanotta agli auguri di una pronta guarigione.

SOUNDWAVE TATTOO'S: I Tatuaggi Che Suonano 🎼

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *