La valigia delle vacanze – Esternazioni Comiche

 Vuoi viaggiare e divertirti? Prepara la valigia delle vacanze con Prosdocimi 🙂

                Sei nervoso e agitato? La notte non chiudi occhio perché pensi alle tante cose che ti potrebbero servire e che potresti dimenticare? La tua auto non sta messa bene, l’Assicurazione è scaduta, il motore fa cilecca, le ruote sono da cambiare e non hai i soldi o il tempo per fare tutto ciò? E’ indubbio: stai partendo per le vacanze e hai le paturnie.

             Niente paura, Prosdocimi è al tuo cospetto per consigliarti al meglio, perciò leggi i miei consigli punto per punto e tutto andrà bene, ok?

Cosa metti nella valigia delle vacanze? Qui i consigli della cagnolina più esilarante del web 🙂

  • Fai un elenco delle cose che serviranno: calzini, scarpe, intimo, pantaloni, magliette e un indumento più pesantuccio per combattere il fresco della sera.
  • Nei giorni precedenti la dipartita avrai l’accortezza di non indossare gli indumenti da mettere in valigia perché rischi di sporcarli e di andare in giro per il mondo che puzzi come una capra. Dunque ti dovrai arrangiare con gli abiti rimasti nell’armadio, anche se sono di lana e dalle tue parti la temperatura è di 40 gradi: è per la tua vacanza e devi sacrificarti senza tante storie.
  • Non appesantire la valigia con grosse confezioni di shampoo o sapone doccia o altre cose: sappiamo tutti che hai la scorta in bagno, rubacchiata qua e là negli hotel o nelle toelette in aereo. Quindi non fare il furbetto: tira fuori il maltolto e utilizzalo per la tua vacanza 🙂
  • Destina un angolo della casa alla valigia e alle cose con cui riempirla. Se hai la dimora molto piccola, appoggia tutto sopra il letto mentre tu dormirai per terra, così impari a spendere soldi per le vacanze e non per la casa 🙂
  • Se parti con l’amante, metti in valigia frustini, gogna e tutto il necessaire per il bondage… ma fallo quando tua moglie non ti vede, o va a finire che s’insospettisce, e addio alla vacanza goliardica!
  • Se invece vai con tua moglie, non dimenticare il libro da leggere, il walkman, sudoku e tutto ciò che ti distrarrà mentre lei parla, parla e parla.
  • Infine, ricorda: la cosa più importante da mettere in valigia è il tablet o smartphone, essenziale per connetterti e farti un sacco di risate sul mio blog, ok?

Bene, spero di esserti stata d’aiuto e ti auguro una felice e indimenticabile vacanza 

Resta in mia compagnia se vuoi divertirti! Clicca su una delle categorie che ho scritto per te: oroscopi, caccia al tesoro, quiz, racconti comici, siparietti, test, chat Umorismo e Comicità per l’ESTATE ★ QUI ★ e tanto, tanto altro insieme a Prosdocimi, la cagnolina più comica del web 🙂 

Visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento ♥

Precedente PANINO O INSALATA DI RISO per la spiaggia? Successivo ZIBALDONE - umorismo con Prosdocimi

Lascia un commento