LA POSTA DI PROSDOCIMI

La posta di Prosdocimi

Caro Prosdo amico, benvenuto alla mia Rubrica della Posta, in cui rispondo alle lettere dei miei numerosi fans. Ti auguro buon divertimento!

posta prosdocimi per altervista (2)

   Cara Prosdocimi, mi chiamo Mariangela e da un anno tradisco mio marito con Alberto, e mi sento tanto in colpa. Che cosa posso fare?

Cara Mariangela, cambia Alberto con Marcello e vedrai che ti sentirai meno in colpa.

 

     Cara Prosdocimi, sono Luigi, tuo grande ammiratore e ti leggo sempre, però sono curioso di sapere una cosa su di te: ti occupi di politica?

Caro Luigi, se sei grande ammiratore sai bene che l’unico interesse della mia vita è mangiare e mangiare, pertanto la risposta alla tua domanda è: sì, mi occupo di politica eccome!

le due comari...

 

      Cara Prosdocimi, sono Marta e ti vorrei chiedere una cosa: riservi tutto il tuo amore solo per la tua mamma o c’è qualcun altro nella tua vita?

Cara Marta, io riservo il mio amore per la mia mamma e per la ciotola che lei mi riempie quotidianamente. Quindi la risposta alla tua domanda è: sì, oltre alla mamma amo anche il macellaio che la rifornisce di crocchette e cotiche. 

 non provate a dirmiche sono bello

Continua il divertimento coi miei esilaranti siparietti, clicca qui e buona lettura!

Visita la mia pagina Facebook ci sono quiz, giochi, foto e i link dei miei racconti e Zibaldoni

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...