La posta di Prosdocimi – humor con la cagnolina più cinica del web

* La posta di Prosdocimi *
humor con la cagnolina più cinica del web

La posta di Prosdocimi, humor con la cagnolina più cinica del web
Caro Prosdo amico oggi ti propongo la Posta Astrale e la Posta non – astrale. Buon divertimento!

POSTA ASTRALE

Cara Prosdocimi, mi chiamo Innocenza e il mio oroscopo mensile dice “Con le tue parole hai compromesso qualcuno a te vicino e ne pagherai le conseguenze”. Come devo interpretare ciò?
♣ Cara Innocenza, hai detto ai carabinieri che l’autore della rapina in banca aveva le esatte sembianze e indossava gli stessi pantaloni di tuo marito. Ora lui è in galera, uscirà entro il mese e te la farà pagare. Ecco come devi interpretare l’oroscopo, mi dispiace!

La posta di Prosdocimi - humor con la cagnolina più cinica del web

POSTA NON ASTRALE

Cara Prosdocimi, mi chiamo Carolina e sono in crisi col mio ragazzo perché sono sempre io a dover agire per entrambi, e quando gli parlo non mi risponde nemmeno. Cosa devo fare?
♣ Gli devi togliere il bavaglio alla bocca e le manette con cui l’hai legato durante la serata sado maso di 1 anno fa, e vedrai che agirà e parlerà.

Cara Prosdocimi, io e il mio partner stiamo insieme da 2 anni e abbiamo sempre avuto una vita sessuale intensa. Adesso però lui non vuole più avere rapporti con me perché vede il sesso come qualcosa di sporco tra noi. Che mi consigli di fare?
♣ Riempi la vasca da bagno col fango, mettetevi dentro e fate la lotta, così vi sporcherete per bene e potrete fare sesso. Se in casa hai solo il box doccia, mettici dentro una bacinella col fango… invariato il resto. Buon divertimento!

La posta di Prosdocimi - humor con la cagnolina più cinica del web

Continua il divertimento coi miei Zibaldoni: detti e aforismi, la posta ed esilaranti oroscopi. Clicca qui e buona lettura 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *