La dieta di Prosdocimi – consigli per ridere e perdere chili

 La dieta di Prosdocimi 

Il tuo girovita è abbondante?  Vuoi smaltire i chili di troppo e non sai come fare?  Ecco la dieta di Prosdocimi, tutta da ridere. Buon divertimento! 

La dieta di Prosdocimi - consigli per ridere e perdere chili
Hai chili di troppo da smaltire? Sei nel posto giusto, amica mia, perché grazie ad alcuni consigli otterrai una silhouette invidiabile a prova di bichini. Bando alle ciance, dunque e fai quanto segue:

  • Assolda un maschione palestrato e manesco da tenere in casa: veglierà al rispetto delle regole e ti punirà fisicamente nei momenti di sconforto e disobbedienza.
  • Per un mese il tuo regime alimentare sarà il seguente: a pranzo un chicco di riso ben cotto con tanta acqua poco sale e niente olio, un’annusata di parmigiano che fa bene alle ossa e un kiwi che fa bene all’intestino. A cena un osso di bistecca condito con solo limone, un piatto con 1 cece (uno solo mi raccomando!) e una foglia d’insalata ben cotta per sgrassare.
  • Avrai i crampi notturni ma niente paura: sarà il palestrato a farteli passare a suon di legnate.
  • Fuori pasto un barattolo  da 1 chilo di yogurt… ma non entusiasmarti troppo: quando dico “barattolo” intendo esattamente la “confezione” e non lo yogurt, che ovviamente il palestrato mangerà al tuo posto, in tua presenza. Non osare lamentarti o assaggerai il suo gancio sinistro e uppercut destro.
  • Il sabato sera ti è concessa la pizza al piatto. Vai in pizzeria e fermati sull’uscio: da lì osserverai i clienti mangiare e annuserai i profumi di margherite e calzoni al formaggio per un’ora. Il palestrato sarà la tua ombra e impartirà il giusto castigo se tenterai approcci strategici alla toelette o tentativi di corruzione del pizzaiolo.
  • La domenica sarà dolce… far niente, nel senso che non dovrai neanche muovere le mascelle perché farai digiuno, altrimenti… beh, hai un campione di wrestling che veglia su di te, trai tu le conclusioni, eh eh!

Sii diligente e tornerai presto in forma grazie ai consigli miei e alla rigida sorveglianza del palestrato manesco… sempre che i suoi lividi non saranno troppo visibili sul tuo corpo o dovrai rinunciare al bichini, agognato fine ultimo dei tuoi sacrifici😜

Continua il divertimento e non perderti l’ebook “LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI”, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti inediti😜 Clicca qui a solo 1.49!!

Le Avventure di Prosdocimi - EBook Comico
Sul mio blog trovi tante categorie: GIOCHI & QUIZ, LA CUCINA DI ZIA LOLLY, RACCONTI COMICI E FANTASY, esilaranti OROSCOPI e molto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti drammatico – noir. Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *