La Bilancia dello Zodiaco: la personalità e le affinità con gli altri segni

La Bilancia dello Zodiaco: il carattere e la personalità di lui, di lei e le affinità con gli altri segni

Immagine bilancia zodiaco

        Comunicativi, simpatici ma un po’ pigri e indolenti sono i nati della Bilancia, segno d’aria dominato da Venere.

      Non mancano di spirito d’iniziativa, ma è come se i loro slanci di entusiasmo si esaurissero lungo la strada lasciando spesso a metà ciò che intraprendono, così che altri ne godono i meriti.

        Più che al lavoro, i nati nella Bilancia preferiscono dedicarsi ai piaceri della vita, e accettano con filosofia quello che succede a patto però che la loro indipendenza non venga compromessa: mai vi saprebbero rinunciare. Intuitivi, si fidano molto delle loro sensazioni.

La donna

      Venere rende affascinante e piena di garbo la donna nata sotto questo segno. Delicata, diplomatica ed elegante, raramente si lascia andare al nervosismo visto che odia volgarità e maniere brusche. Pretende un compagno gentile, disponibile e osservante della forma.

     La donna Bilancia è sentimentale e romantica, ma raramente vive un unico amore: è pronta a cambiare anche più di una volta, per lo meno fino a quando non si sente pienamente appagata.

L’uomo

     Fondamentalmente è un ottimista. Spesso ha l’aspetto di una persona contenta e soddisfatta di quello che fa, anche se a volte si lascia andare a stati depressivi dai quali però sa emergere rapidamente.

     Non perde mai il suo equilibrio, neanche nei momenti di maggiore difficoltà. Dolce, delicato e raffinato, ha il gusto di dare e ricevere piacere.

Affinità con gli altri segni

      I nati sotto il segno della Bilancia trovano il compagno ideale nel Toro, Ariete, Gemelli e Acquario.

* OROSCOPO COMICO *

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *