Kate Middleton, Cristina Chiabotto ed altro nelle Pillole di Gossip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nelle Pillole di gossip. Oggi abbiamo Kate Middleton mamma per la terza volta, Cristina Chiabotto, Federica Pellegrini e Lapo Elkann

Kate Middleton mamma per la terza volta
Kate Middleton mamma per la terza volta

KATE MIDDLETON
Dopo il parto esce dalla clinica: capelli in piega, vestito rosso con colletto bianco e sorriso smagliante. La Duchessa, che il 23 aprile alle 11 ha dato alla luce il terzo figlio, è uscita dalla clinica St. Mary’s Hospital di Londra in forma smagliante insieme al marito William e al piccolo royal baby n.3, che secondo i rumor potrebbe chiamarsi Arthur, Frederick o Philip, o anche James.

CRISTINA CHIABOTTO
Il settimanale Chi paparazza l’ex fidanzata storica dell’attore Fabio Fulco in compagnia di un uomo di nome Marco Roscio, manager torinese e direttore generale di una cartiera. Come reagirà Fulco alla visione di questi scatti?

FEDERICA PELLEGRINI
In questi giorni la campionessa viene accompagnata, come testimoniato dalle foto pubblicate dal settimanale ‘Diva e donna’ dal suo tecnico (e cugino di Magnini), Matteo Giunta. Che dirà l’ex Filippo Magnini di queste immagini?

LAPO ELKANN
Il rampollo della famiglia Agnelli riesce a distruggere la sua Ferrari azzurra, a Milano, da fermo. Elkann infatti ha aperto la portiera senza guardare nello specchietto e un’utilitaria che stava arrivando l’ha centrata in pieno. Serve maggiore attenzione…

Bastianich, Orietta Berti e altri Vip nelle Pillole di Gossip

Fonte e Foto: Velvet e Quotidiano.net

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *