Julia Roberts: tutti i segreti per un fisico da sballo

Per la quinta volta la rivista People l’ha eletta “donna più bella del mondo”. Lei è Julia Roberts, e spiega i suoi segreti di linea perfetta

Julia Roberts e i segreti alimentari per stare in linea

Non dimostra affatto la sua età. Anzi, la rivista People la annovera “donna più bella del mondo” per la quinta volta. Gambe chilometriche e fisico da teenager, parliamo di Julia Roberts, una delle vip più affascinanti e amate del cinema.

Quali sono i segreti di Julia Roberts per conservare un fisico da urlo?

Ecco la sua wellness routine, i segreti del benessere che la diva hollywoodiana adotta quotidianamente:

Bandito il junk food
Non acquista mai merendine, snack salati o patatine, ovvero “cibo spazzatura”. Per sé e i suoi bambini predilige riempire la dispensa di alimenti freschi e biologici. Al Daily Maily Uk ha dichiarato di preparare ottime insalatone.

Si alza all’alba
Segue i consigli di David Kirsch, suo trainer sportivo che la segue, ed è la ragione per cui Julia ama puntare la sveglia molto presto e, se possibile, allenarsi all’alba.

Passeggiare in riva del mare è piacevole e fa bene
Ama la vita all’aria aperta. Dunque, per l’attrice la miglior terapia per stare in forma è camminare in riva al mare anche delle ore. Il massaggio dell’acqua su caviglie e gambe aiuta a rassodare cosce e glutei, e fa benissimo alla microcircolazione.

Quali sono i VIP che seguono la dieta crudista? CLICCA QUI

Ogni tanto segue un programma di “cleansing” alimentare per 2 giorni
Anche le vip possono sentirsi appesantite. Quando succede, Julia dedica 2 giorni alla dieta detox , durante i quali beve liquidi con alto contenuto di fibre e vitamine invece dei pasti.

Dieta Sunday Set-Up
La dieta dell’attrice si fonda sul programma personale di Kathy Kaehler: Sunday Set-Up. Il procedimento è semplice: preparare la domenica tutte le cene della settimana, abbondando di frutta e verdura biologiche a chilometro zero. Serve a ridurre le tentazioni.

Fermarsi mai!
Julia va in palestra 5 volte a settimana per 90 minuti. L’allenamento prevede un mix di aerobica ed esercizi di resistenza, pilates, step e yoga. La sua fitness coach le dà ottimi consigli con ottimi risultati.

Ma qual è il migliore anti-age? Pensare positivo!
Ottimismo e un marcato senso dell’umorismo” possono contribuire in maniera determinante alla conservazione di un aspetto giovane e radioso. Lo ha confessato Julia Roberts alla rivista You Magazine. E se lo dice lei, c’è solo da crederle 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *