Cinese ha un incidente d’auto. Al suo capezzale arrivano 17 fidanzate

Cinese ha un incidente d’auto. Al suo capezzale arrivano 17 fidanzate

Poligamia, termine generalmente riferito a una persona che ha una relazione con due o al massimo tre partner. Ma vale anche quando le partner sono 17?

É successo in Cina, dive un uomo di nome Yuan ha portato la ‘poligamia’ a un livello estremo. Tutto è iniziato quando il Don Giovanni di Dongguan, provincia del Guangdong (sud della Cina) ha avuto un incidente stradale. Prontamente soccorso, è stato accompagnato in ospedale, dove le infermiere gli hanno chiesto chi contattare per informazioni sul suo stato di salute.
Al che, Yuan ha fornito le generalità dei familiari e dopo alcune ore è stato raggiunto da alcuni parenti.

Ma accade L’incredibile!

La notizia dell’incidente, infatti, si sparge per la città natale, e mette in allarme altre persone che Yuan lo conoscono molto bene. La sua fidanzata, ad esempio. Così come la seconda, la terza e… tutte le altre!
Sì, perché l’uomo non si accontentava né di una, né di due, né di dieci ma usciva contemporaneamente con ben 17 ragazze. Con una di loro, a quanto pare, stava già pianificando il matrimonio. In conclusione: le numerose fidanzate del giovane sono arrivate nel giro di qualche minuto all’ospedale, allarmate per lo stato di salute di Yuan, e subito hanno intuito che qualcosa non quadrava.

Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale – ha raccontato una di loro a un giornale locale – ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l’inganno“. Meglio tardi che mai 😂

Ecco gli indizi per scoprire la scappatella estiva del partner

Da IlGiornale

Precedente Prosdocimi in mongolfiera - breve racconto comico Successivo Spiaggia per nudisti vietata perché disturba le allodole. Accade in Belgio

Lascia un commento

*