Imprenditore malese regala vacanza da sogno ai dipendenti

Imprenditore malese regala vacanza da sogno ai dipendenti

Imprenditore malese regala vacanza da sogno ai dipendenti
Tutto spesato, biglietti aerei, hotel a 5 stelle con vista mare, cene gourmet, escursioni, gite in barca: è la vacanza da sogno che un imprenditore malese ha regalato ai suoi dipendenti
Un grazie sentito per il loro lavoro in azienda. Ecco perché Khairul Aming, 30enne imprenditore malese produttore della salsa da chili ‘sambal’ ha ringraziato i suoi 60 dipendenti con un soggiorno extra lusso nel resort di Langkawi (Nord-Ovest del Paese). Tutto spesato: biglietti aerei, hotel a 5 stelle con vista mare, cene gourmet, escursioni, gite in barca.
Cinque giorni di relax in un vero e proprio paradiso, con la ditta chiusa per consentire a tutti di esserci.
Ma sarà vero?
Non è una fake, visto che la vacanza è stata abbondantemente documentata su Instagram con un filmato che mostra tutte le attività svolte: escursioni, beach volley, cene di gala, visita alle grotte, noleggio di moto d’acqua e per finire, affitto di un catamarano con vasca idromassaggio!
Ferie all’insegna del lusso dunque, commentate da centinaia di utenti social, che hanno anche condiviso il video postato dal munifico manager.

* Prosdocimi va in vacanza * breve racconto comico 😂😂

Fonte: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *