Crea sito

iMask, la mascherina FFP3 lavabile che dura per sempre

iMask, la mascherina FFP3 lavabile che dura per

Arriva iMask, la mascherina con filtro FFP3, fatta di materiale lavabile che dura per sempre. Riciclabile al 100% é rigorosamente Made in Italy

Oggi sono il bene più prezioso perché per legge vanno indossate quotidianamente da tutti, ed è la ragione per cui se ne trovano a iosa. Sono le mascherine, inseparabili “must have” anti Covid 19, ormai presenti ovunque in forme e colori disparati.

Quali sono le più sicure?
Stando agli esperti, le mascherine che garantiscono protezione massima “anti CoronaVirus” sono quelle con filtro FFP3, comunemente acquistabili un po’ ovunque, ormai, sia al negozio all’angolo di casa che online.

Qual è la novità di questo prodotto?
Creata da una startup siciliana fondata durante la pandemia, “iMask” é la mascherina più innovativa sul mercato perchè con filtro FFP3, completamente lavabile e riutilizzabile all’infinito.

50 Mascherine, anti polvere, anche per sportivi, solo 9,99! 

Quali sono le sue caratteristiche?
iMask é realizzata con gomma termoplastica anallergica (un materiale simile al silicone) e sebbene priva di valvola, garantisce il massimo della protezione per se stessi e per gli altri.
Regolabile tipo maschera da sub, é elastica e perfettamente adattabile a qualsiasi forma del viso.

Perchè questa mascherina é diversa delle altre in commercio?
Oltre ad essere riciclabile al 100%, dunque non “usa e getta”, iMask é lavabile e sterilizzabile a vita perchè dura per sempre ed è utilizzabile all’infinito. Solo il filtro va cambiato mensilmente al costo di 2 euro in pacchetti da 5.

Qual è il prezzo, e dove la trovo?
Disponibile nei colori più disparati, anche quelli trasparenti che lasciano il sorriso in bella mostra, iMask costa circa 15 euro, CLICCA QUI

3 mascherine lavabili unisex per adulti, solo 2.49!
3 mascherine lavabili unisex per adulti

Mascherina trasparente effetto ventosa

Fonte 105.net

Nell’articolo sono presenti link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.