Le Pillole della Padrona – Il Gioco 1^ Parte

IL GIOCO – 1^ Parte

Per te, caro lettore, la prima parte del racconto erotico “Il Gioco”: è la Pillola offerta dalla Padrona. Buona lettura

il gioco 1 parte

      “Uhm, interessante” disse fra sé e sé Michele, col binocolo in mano, mentre spiava avidamente la moglie. Come altri pomeriggi era lì, con la macchina parcheggiata in una stradina isolata e in perfetta linea d’aria da casa, ideale per sbirciarla a distanza mentre s’intratteneva con altri uomini. Era un po’ come essere al Drive In, ma il divertimento infinitamente più intenso.

      Brillante e lascivo, Michele era stato un perfetto dongiovanni finché non aveva incontrato Beatrice per sposarla in fretta e furia, folgorato dalla sua procace sensualità.

       Beatrice era una donna molto voluttuosa e passionale e dopo anni di matrimonio, annoiata dal solito ménage, aveva iniziato ad appartarsi con altri uomini in casa, quando sapeva di esser sola, per abbandonarsi ai piaceri dell’Eros. Una volta appagata dagli incontri adulterini, tornava alla vita di tutti i giorni come se niente fosse.

    Scoperto il gioco della moglie, Michele aveva cominciato a ficcanasare. Parcheggiava l’auto in una stradina a due isolati da casa, e binocolo in mano si godeva le prestazioni muliebri.

corsetto
“Il Gioco” Racconto Erotico

      Il fatto che Beatrice fosse all’oscuro dei suoi appostamenti lo eccitava più d’ogni altra cosa, facendolo sentire potente e intoccabile. Sentiva di averla in pugno e spiarla mentre si concedeva ad altri lo galvanizzava come un ragazzino! Aveva fatto suo il gioco della moglie e non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo.

    Quel pomeriggio lei indossava un corsetto blu con reggicalze e autoreggenti. Nient’altro. L’ospite era di media stazza, alto e scuro di capelli, proprio come lui. Era in abito scuro e alle mani aveva dei guanti chiari. “Hai capito la mia signora? Vuole giocare a Contessa e Maggiordomo con uno che sembra il mio clone! Che fantasia, cara!” pensò, mentre sorrideva umettandosi le labbra.

          Si divertì a osservarla.

Clicca QUI per leggere la seconda parte del racconto, oppure clicca QUI per leggere altri racconti erotici, tutti offerti dalla Padrona. Buona lettura!

THE MISTRESS’ MORSELS - copertina prova per Youcanprint   “THE MISTRESS’ MORSELS” – Erotic EBook Short erotica stories, each one describing a unique scenario of pleasure, passion, lust, desire, and deceit. CLICK HERE!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

4 Risposte a “Le Pillole della Padrona – Il Gioco 1^ Parte”

  1. Ciao cara,
    io preferirei astenermi dal commentare ma Giovanna ti fa sapere che non vede l’ora che sia Venerdì!

    Slappini e cotichelle

    D & G

    1. Non permetterei mai al mio fan di andare a fuoco senza di me: la seconda parte sarà pubblicata venerdì!
      Ti aspetto, caro Re Fuso.
      Un abbraccio dalla tua Padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *