Fox Grom e la magia degli Husky

Dall’album di Fox Grom, le foto spettacolari di cani husky che giocano su uno specchio di ghiaccio naturale 

fox grom e la magia degli husky
Il Siberian Husky è un cane di taglia media di lontana origine siberiana. Dalla struttura elegante e ben proporzionata, ha un carattere indipendente e al contempo giocherellone, allegro e molto socievole sia con altri cani che coi bambini, tanto da entrare a pieno titolo nella rosa dei più apprezzati animali da compagnia e amico dei bambini.
Nonostante molti siano convinti del contrario, non è detto che l’husky debba avere gli occhi azzurri, anzi, ne esistono esemplari con l’iride di colore marrone o addirittura eterocroma (di colore diverso), così come è falso che soffra i climi temperati perché avvezzi al freddo pungente: come ogni cane che si rispetti, ha il pelo che lo isola termicamente sia dal freddo che dal caldo.

Tante Curiosità sui CANI. Cliccami!

Ho introdotto caratteristiche e curiosità degli huskies perché protagonisti delle incredibili immagini del Sig. Fox Grom di Kirovsk (Russia settentrionale), scattate a nord del circolo polare artico, ove le acque dei laghi sono ghiacciate gran parte dell’anno.
Approfittando dell’atmosfera magica che avvolge quelle zone, il Sig. Fox Grom ha immortalato i suoi huskies siberiani mentre giocano sul lago gelato, e grazie alla sottile pellicola di acqua formatasi in superficie, ha creato l’illusione di cani che corrono su uno specchio a cielo aperto!
Sebbene fotografo non professionista, il Sig. Fox Grom ha racchiuso la magia della Lapponia e dei suoi splendidi paesaggi naturali in un album di cui ti propongo un estratto con le foto più spettacolari, invitandoti a visitare il suo profilo dove troverai tanto altro. Clicca QUI e buon divertimento!

fox grom e la magia degli husky

fox grom e la magia degli husky

fox grom e la magia degli husky foto

fox grom e la magia degli husky foto

fox grom e la magia degli husky

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *