Guardone spiava le colleghe nei bagni con telecamera nascosta

Mette la telecamera nella toilette per spiare le colleghe: smascherato guardone vicentino

Immagine
Guardone spiava le colleghe in bagno con telecamera nascosta

Dovrà rispondere di violenza privata lo spione vicentino che ha installato una telecamera nel bagno dell’azienda dove lavorava. Smascherato dalla Sim Card, a nulla sono valse le scuse ed è stato licenziato

      Perché perdere tempo su YouPorn quando il divertimento è a portata di mano… ops, di bagno? Questo deve aver pensato un signore di Caldogno (Vicenza) che tra wc e lavabi della toelette del suo ufficio aveva nascosto una microcamera con cui registrava le colleghe impegnate in intime necessità!

      Grazie alla Sim installata nel dispositivo, lo spione riceveva i filmati e li archiviava in una cartella dal nome innocente e confidenziale: “amikette”, probabilmente oberatissima visto che catalogava pixel provenienti da quella e da altre toilette pubbliche sin dal 2011!

    Una vittima però ha scoperto la telecamera e l’ha segnalata al titolare. Sporta la denuncia, partivano le indagini che riconducevano al 38enne vicentino, intestatario della scheda telefonica dove erano custoditi i filmati taboo.

      Nonostante le scuse al datore di lavoro, l’uomo è stato licenziato e ora deve rispondere di violenza privata davanti al Giudice.

   Della serie “chi di Sim ferisce, di Sim perisce”!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...