Gossip – parade

Gossip – parade

       Benvenuta alla rubrica Gossip – parade, dove assegnerò il primo, secondo e terzo posto ai gossip più in voga del momento.

Al primo posto oggi abbiamo il signor Thomas Thevenoud, ex sottosegretario al Commercio estero francese, costretto a lasciare il governo di Hollande perché non pagava le tasse e non versava l’affitto del suo appartamento a Parigi da ben 3 anni. La giustificazione nel nostro furbacchione è stata la seguente “soffro di fobia amministrativa”

♥Non ho mai sentito una scusa più sconclusionata di questa. Direi che a fantasia il signor Thevenaud supera persino noi italiani

depardieuPer il secondo posto restiamo in Francia, dove abbiamo niente popò di meno che Gerard Depardieu.

L’attore sostiene che quando è annoiato arriva a bere ben 14 bottiglie di alcolici al giorno: vino, birra, pastis, vodka e whisky sin dal mattino… tanto recupera con un sonnellino di 10 minuti e un sorso di rosè. “Quando mi concedo queste giornatine – continua il bravo Gerard – non divento mai totalmente sbronzo ma semmai un tantino rompiscatole” e chiosa “Comunque, non sono un alcolista”.

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

♥ Dato l’aspetto fisico del bravo attore d’oltralpe, dico che se non è un alcolista, fa di tutto per sembrarlo!

downloadAl terzo posto torniamo in Italia con Elisabetta Canalis che si è sposata col chirurgo americano Brian Perri dopo due anni di fidanzamento. La cerimonia si è tenuta nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero. L’abito da sposa, in pizzo di seta con velo di 4 metri, è stato confezionato in Francia dallo stilista abruzzese Angelozzi.

♥ E brava la nostra Elisabetta: marito americano, stilista italiano e abito confezionato in Francia… può dire finalmente di essere una vera star internazionale, complimenti!

Bene, amici e amiche, ci vediamo al prossimo Gossip – parade! Vi aspetto e vi abbraccio forte 🙂

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *