Pillole di Gossip: Licia Colò, Simone Rugiati e Francesca De Andrè ed altro ancora

Pillole di Gossip: pettegolezzi, indiscrezioni, rumors e molto altro nella rubrica dedicata alla vita dei Vip della televisione e del mondo dello spettacolo. Oggi abbiamo Licia Colò, Simone Rugiati e Francesca De Andrè, Filippo Magnini e Giorgia Palmas e infine Luigi Mario Favoloso e Nina Moric. Buona lettura!

Gossip con Prosdocimi - Divi, Vip, Pettegolezzi e tanto Humor!
Gossip, Vip, Rumors, Curiosità

LICIA COLO’ 
Stando al Secolo XIX la conduttrice potrebbe tornare in Rai. “La presentatrice, in particolare, potrebbe approdare su Rai2, dove di recente si è liberato il posto occupato in palinsesto da Voyager di Roberto Giacobbo”, si legge sul sito.

SIMONE RUGIATI E FRANCESCA DE ANDRÈ
Il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme a cena in un ristorante. Nelle immagini i due ridono, scherzano e a volte si avvicinano davvero tanto. Sarà scattato il bacio? Non resta che aspettare informazioni ulteriori in merito.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS
“Si dice che il nuotatore abbia un forte desiderio di diventare padre…”, fa sapere il settimanale Oggi. La neo-coppia sarà già pronta per un figlio o è ancora troppo presto per parlarne?

LUIGI MARIO FAVOLOSO E NINA MORIC
“Volevo un figlio da Nina, ma lei è troppo egocentrica”, queste sono state le parole usate dall’attuale concorrente della 15^ edizione del Grande Fratello in merito al rapporto con la sua ormai ex fidanzata.

Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…
Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie, e un grande fallimento
Precedente Oroscopo dall'8 al 14 maggio 2018 Successivo Zucchine e Ricotta al forno: deliziose polpettine vegetariane

Lascia un commento

*