Gossip in pillole: Raz Degan, Adriana Volpe, Giusy Buscemi e Gabriel Garko

Gossip in Pillole: sfruculiando fra le indiscrezioni e i rumors dei vip dello spettacolo, ecco per te le ultime chicche. Oggi ci occupiamo di Raz Degan, Adriana Volpe, Giusy Buscemi e Gabriel Garko

Raz Degan
Raz Degan: visto dal settimanale Spy con Giorgia Gabriele

RAZ DEGAN e GIORGIA GABRIELE insieme?

Pare che l’attore si veda con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Visti insieme in discoteca dal settimanale Spy, sembrerebbe che la donna abbia sparato un bel 2 di picche a Degan, ex di Paola Barale. Se vero o no non è lecito saperlo. Staremo a vedere.

ADRIANA VOLPE e GIANCARLO MAGALLI ai ferri corti

Lei lo ha citato in Tribunale. “Se l’ho querelato? Sì, certo che l’ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti. Se siamo rimasti amici? Anche no…”, ha riferito  la show girl al settimanale Diva e Donna.

GIUSY BUSCEMI è incinta?

Ex Miss Italia e attrice protagonista della fiction “Il paradiso delle signore” forse è incinta del marito nonché regista Jan Michelini. Perché questa indiscrezione? Il dubbio nasce dal pancino sospetto apparso sulle foto del settimanale Diva e Donna.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

GABRIEL GARKO ed EVA GRIMALDI: è finita!

“Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente” ha detto l’attore italiano al Messaggero “Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune”.

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *