Gossip in pillole: Laura Torrisi, sorelle Parodi, Beppe Fiorello, Walter Nudo

Gossip in pillole: sfruculiando qua e là fra i pettegolezzi e le indiscrezioni sui vip e i divi del jet set. Le gossipate di oggi ruotano intorno alla presunta gravidanza di Laura Torrisi, le novità sullo spot del Mulino Bianco, le sorelle Parodi insieme su “Rai 1”, Beppe Fiorello e Sanremo, e l’infortunio di Walter Nudo

Laura Torrisi è incinta?

Una foto su Chi mostra Luca Betti che le bacia dolcemente il ventre. Una tenerezza senza secondi fini o una gravidanza in arrivo?

Mulino Bianco: addio Banderas!

Mulino Bianco: addio Banderas. Arrivano gli attori Pasotti - Grimaudo
Mulino Bianco: arrivano gli attori Pasotti – Grimaudo

I nuovi spot pubblicitari del mulino più famoso d’Italia non ospiteranno più il bell’Antonio Banderas. Al suo posto sono arrivati Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo, due attori italiani che interpretano il ruolo di Emma e Giovanni.

Sorelle Parodi insieme in TV?

A fianco di Cristina, Benedetta Parodi condurrà Domenica In?

A fianco di Cristina, Benedetta Parodi condurrà Domenica In, dal 15 ottobre su Rai1. La nuova costruzione della trasmissione sembra così orientata, con alcuni momenti in condivisione e altri no. Vero o no, la cosa non dispiace!

Beppe Fiorello: Sanremo sì o no?

Pare di no. Questo si evince dalle dichiarazioni rese al settimanale “Chi”: “Non so se farò l’attore per sempre. Mi incuriosisce altro e sento che cambierò strada, ma non condurrò Sanremo”. Si riapre il toto – conduttore: chi sarà al timone del Festival canoro più seguito d’Italia?

Cliccami le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 💥

Walter Nudo infortunato a una gamba

“Mi sono spezzato la gamba” ha detto al settimanale “Diva e Donna” dopo l’incidente motociclistico avuto in California. E aggiunge che gli hanno messo dei ferri alla tibia e al perone, e che presto dovrà operarsi per toglierli. Facciamo tanti auguri all’attore.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *