Gossip in pillole: Belen Rodriguez, Fabio Fazio e Mel B.

Vediamo quali sono le pillole che il gossip ci suggerisce. Indiscrezioni e pettegolezzi sui vip e i personaggi noti della tv e del jet set che animano la rete e scatenano le polemiche dei gossipari. Parliamo della solita Belen Rodriguez, Mel B e l’immarcescibile Fabio Fazio. Diamo inizio alle danze e buona lettura 🙂

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si esprime sulla partecipazione di Jeremias al Grande Fratello Vip di imminente programmazione

Non basta Belen Rodriguez ad animare il pettegolezzo quotidiano. Ora ci si mette anche il fratello Jeremias, che insieme a Cecilia varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia. In onda dall’11 settembre su Canale 5, la seconda edizione del Grande Fratello Vip ospiterà tra i vari divi e celebrità anche Jeremias e Cecilia. La notizia ha suscitato la reazione di Belen, che a tal proposito ha detto “Se fa casini, non mi chiamate”. Se è la regina del gossip a dirlo, c’è da aver paura!

Fabio Fazio smentisce la notizia che lo vuole conduttore di Sanremo 2018

È comparso sul profilo Twitter di Fabio Fazio il seguente commento: “Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @lucianinalitti fare il pivot in NBA”. Una smentita a pieni voti, dunque, del nostro bravissimo conduttore. A questo punto, chi sono i papabili? Molti altri, altrettanto bravi: Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Forse senza speranza, io continuo a tifare per Fazio, nonostante tutto. E tu?

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Guai giudiziari per Mel B. che pare sia in bolletta

Gossip - Mel B. (ex Spice Girls)

Mel B. dovrà difendersi in Tribunale. La sua ex baby sitter, infatti, l’ha accusata di diffamazione per essere stata a sua volta tacciata dall’ex Spice Girl di averle rubato soldi, di essere l’amante del marito e di esserne persino rimasta incinta (per poi abortire). Sarebbe un’ecatombe finanziaria per l’artista, dato che il conto in banca marcherebbe rosso. Dopo le sofferenze patite da Mel B. per colpa dell’ex marito Belafonte, considero i guai economici una quisquilia.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *