Gossip Hit Parade – la classifica dei pettegolezzi

Gossip Hit Parade – Pettegolezzi, Indiscrezioni e News sui VIP e le Dive del jet set: Madonna, Belen e Veronica Pivetti

Madonna balla la pizzica in Italia
Madonna balla la pizzica in Italia

 Per il suo compleanno, Madonna balla la pizzica in Puglia.  Della serie: avere 59 anni e non sentirli affatto

Da sempre amante della Puglia, la mitica Madonna ha pensato bene di festeggiare il compleanno con una bella pizzica a suon di tamburelli. Pochi gli invitati che hanno avuto l’onore di ammirarla mentre sgambettava con ritmi popolari nostrani. Giunta il 13 agosto in una masseria di Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, la pop star ha portato al seguito anche Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che in un video postato tempo addietro dalla mamma ballavano scatenate. A riprova che essere artisti di danza e canto è un dono di famiglia.

Tante Curiosità sui VIP

Belen sequestrata sull’aereo? No, ma a lei è sembrato di sì!

Belen è stata rapita?
Belen è stata sequestrata?

Si trovavano a bordo di un volo privato partito da Ibiza e diretto in Grecia, Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone, quando hanno visto l’aereo effettuare un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme. Sembra, infatti, che Belen abbia acceso una sigaretta in volo e che il fumo abbia fatto scattare l’allarme. Da qui la decisione del pilota di fare scalo all’aeroporto più vicino, che non era certo quello greco di destinazione. Una volta atterrati, il comandante avrebbe denunciato la Rodriguez per aver fumato in volo e si è rifiutato di ripartire con la coppia. La bella argentina, di par suo, ha sostenuto di aver acceso una sigaretta elettronica, e costretta a una lunga sosta a Lamezia Terme in attesa di un nuovo velivolo, ha pensato addirittura a un sequestro. Il fumo, fa male. Anche a Belen!

Quali sono le VIP più belle del Mondo?

Veronica Pivetti non è omosessuale
Veronica Pivetti non è omosessuale: questo confessa in un post sui social

Veronica Pivetti non è omosessuale

E’ la stessa attrice a confessarlo in un lungo post che recita: “Con Giordana amicizia viscerale. Avete notato che due donne non possono essere amiche senza far pensare che ci sia sotto ‘qualcosa’?“. La brava Pivetti, infatti, sostiene di essere vittima di una “sana bagarre” scatenata da un settimanale “abbastanza folcloristico”, cosa frequente quando si è sotto promozione (infatti, a breve ricomincerà “Provaci ancora, Prof!”). Dunque, Veronica Pivetti non è omosessuale, e ringraziando i follower per il sostegno, chiosa: “Non so voi, ma io conosco diverse donne che hanno rapporti bellissimi e intensissimi con altre donne senza andarci a letto“. Come darle torto? Brava Veronica!

Quali sono i VIP più belli del mondo?

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *