Gossip hit * Pillole di curiosità e pettegolezzi *

Ti va un giro fra i pettegolezzi e i gossip dei nostri divi TV? Vieni con me e buona lettura 🙂

Udite udite: Naike Rivelli è bisessuale!

Gossip: Naike Rivelli è bisessuale!
Gossip: Naike Rivelli confessa la sua bisessualità

Naike rivelli ammette di essere bisessuale e spiega anche perché. Con addosso solo 2 paia di scarpe, seduta a gambe aperte, tacchi a spillo e il gatto che la osserva, appare senza veli in uno scatto pubblicato sui social dove chiarisce il perché della sua bisessualità. Prima in inglese e poi in italiano, la figlia dell’attrice Ornella Muti spiega la definizione “bisessuale” e chiosa “mi definisco bisessuale non solo perché sono entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con estrema naturalezza”. Evidentemente, non ha mai conosciuto scaricatrici di porto delicate!

Tante Curiosità sui VIP

Tina Cipollari è in crisi presunta col marito. O no?

Tina Cipollari: crisi coniugale sì o no?
Tina Cipollari: crisi coniugale sì o no?

La bionda opinionista di Uomini e Donne ha parlato della presunta crisi con il marito. “Non affaticatevi – dice – fa caldo. Il gossip può essere divertente se non è condito col cattivo gusto”. Dunque nessuna crisi coniugale?

Ma poi continua “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi”. Se allude all’avvocato divorzista, allora la crisi c’è?

E infine chiosa “Non ho altro da dire, grazie”. Neanche noi, prego!

Gioca e divertiti col GOSSIP!

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: amore o bufala estiva?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: flirt o non flirt tra i due?
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: flirt o non flirt tra i due?

Stando al settimanale Spy, in un lussuoso hotel piemontese il ballerino napoletano Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt con Gilda Ambrosio, blogger e stilista, un tempo fidanzata con Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron del marchio Diesel.. Sarà vero? Sarà falso? Date le origini campane di Stefano, propenderei per una enorme e saporita bufala 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *