Gabriel Garko: pillole di curiosità sul più bello d’Italia

Gabriel Garko: pillole di curiosità sul “Più bello d’Italia” amatissimo dalle donne, attore di svariate fiction e dalla ricca vita sentimentale

Gabriel Garko
Gabriel Garko, gossip e curiosità

Attore di grande successo, campione di fascino, mister di bellezza: Gabriel Garko, qui raccontato attraverso tutte le cose che (forse) non sai su di lui.

  • Nato nel 1974, ha prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri.
  • Parla inglese e francese.
  • È appassionato di sport: sci, nuoto, body building ed equitazione sono i suoi preferiti.
  • Lo conosciamo col cognome Garko, in realtà all’anagrafe risponde al nome di Dario Gabriel Olivero. Sembra che il nome d’arte sia un tributo alla mamma, che di cognome fa Garchio.
  • Nei suoi primi film era doppiato da Francesco Prando.
  • Ha cominciato grazie alla sua bellezza: è stato Mister Settimo Torinese, titolo che lo ha portato dritto a vincere “Il più bello d’Italia”. Grazie a questo concorso il mondo dello spettacolo inizia a notarlo.
  • In passato ha dichiarato di avere una sorta di stalker, una donna che vorrebbe “utilizzarlo indirettamente” per mettere al mondo un figlio.
  • Ha sempre avuto al fianco donne molto belle, tra cui Eva Grimaldi dal 1997 al 2001. La loro storia è finita poco prima delle nozze, ma i due attori sono rimasti in ottimi rapporti e spesso lavorano insieme.
  • Altra partner è stata Manuela Arcuri, sua collega in svariate fiction.
  • Ha avuto una relazione con la giovane collega Adua Del Vesco, 22 anni, che di lui ha detto: “Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità“.
    Inizialmente i due attori hanno nascosto la loro relazione “proprio per non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti. Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate“, ha detto.
  • Entrato nella Casa del Grande Fratello, ha parlato del fatto che la verità esce sempre fuori, che è stanco di fingere e di come l’affetto tra lui e Adua fosse presente oltre una storia che di fatto era costruita a tavolino. Gabriel dunque ha fatto il suo coming out, confermando il suo orientamento omosessuale.
  • In seguito, è tornato al centro del Gossip per una storia con l’attore ballerino Gabriele Rossi. La relazione in realtà era terminata da tempo e dal 2019 Gabriele Rossi era fidanzato col cantante Lorenzo Licitra.
  • Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Gabriel ha confessato: “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni. Vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”. 
  • Fidanzato fino alla primavera del ’22 con un giovane napoletano di nome Gaetano Salvi, attualmente Gabriel Garko dovrebbe essere legato con Mattia Emme, manager milanese.

Amadeus: vita privata, gossip e curiosità

da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *