FUNLAND – Il sesso… in esposizione!

FUNLAND – Il sesso… in esposizione!

Il 26 giugno di quest’anno il Museum of Sex di New York ha aperto un’esposizione interattiva di nome “Funland“, che tratta – manco a dirlo – di sesso!

  funland4          I due organizzatori londinesi Bompas & Parr, hanno dato vita a una sorta di parco divertimenti con attrazioni a tema, dove i visitatori (ammessi solo dai 16 anni in su) possono divertirsi “con” e “in tutti” i sensi!

Composti di plastiche e gelatina, i giochi hanno nomi di richiamo rigorosamente erotico:funland3

Foreplay derby“: una sorta di “corsa” di organi maschili dorati;

Tunnel of love“: un percorso labirintico che conduce al punto “G”;

Grope mountain“: arrampicata su organi sessuali maschili e femminili;

Jump for joy“: tappeto su cui saltare… in mezzo a seni gonfiabili!

 funland2        Così, tra scivoli e arrampicate su falli, punti G e seni, gli ospiti si trastullano… abbandonandosi al piacere dei sensi!

           In un’intervista al Daily Mail, gli organizzatori hanno confessato che le attrazioni potrebbero solleticare gli istinti erotici degli ospiti sino all’incontrollabilità, e che eventuali manifestazioni di eccessivo e incontenibile “gradimento” in loco saranno tollerate!funland1

           Inutile aggiungere che l’esposizione sta riscuotendo un successo incredibile, e non è detto che in futuro non cresca quanto ad attrazioni e popolarità.

          La mostra durerà fino a primavera 2015, pertanto sei ancora in tempo per organizzarti e partire per New York: ci vediamo lì, d’accordo?

THE MISTRESS’ MORSELS - copertina prova per Youcanprint

EROTIC E-BOOK!!!

“THE MISTRESS’ MORSELS”

Short erotica stories, each one describing a unique scenario of pleasure, passion, lust, desire, and deceit. CLICK HERE!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *