Foto di animali e aforismi

Bentornato amico mio👍 Visto il successo delle precedenti pubblicazioni con foto, barzellette e aforismi, ho pensato di continuare sul filone “immagini del regno animale”: cani, gatti e altri amici da compagnia, che tanto colorano la vita e rallegrano le nostre case. Buona lettura!

I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva. (Jerome Klapka)

Gatto
Foto di animali e aforismi

Quando iniziai la mia carriera solo gli ingegneri e gli scienziati avevano sentito nominiare il ‘Worldwide Web’. Ora persino il mio gatto ha la sua pagina. (Bill Clinton)

Gatto

Non esiste patto che non sia stato spezzato, non esiste fedeltà che non sia stata tradita, all’infuori di quella di un cane veramente fedele. (Konrad Lorenz)

cane

I politici non mi riguardano… mi ha colpito il fatto che essi facciano una vita da cani senza le buone maniere di un cane. (Rudyard Kipling)

Cane

Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. E’ il cane! (J.K. Jerome)

Cane

– “Ho un cane che sa dire il suo nome”
– “Wow! E come si chiama?”
– “Si chiama BAU!”

Un signore entra in un bar con un cane con un semaforo sulla testa. Il barista sbalordito gli chiede: “Che razza è il suo cane?” e l’uomo risponde: “Ma come? Non si vede che è un incrocio?”

gatto

Come fa un gatto che fila a cento all’ora? Miaoooooooooooooo

Gatto

Due signore parlano dei loro gatti. La prima dice: “Il mio gatto è così intelligente che quando gli do da mangiare il prosciutto separa il grasso con le sue zampette.”
L’altra risponde: “Oh, il mio è ancora più intelligente: quando gli do da bere il caffellatte, lui dapprima lo mescola con la zampetta, poi separa il latte dal caffè e infine beve solo il latte!”

BUSSARE NO?

Gatto divertente sul wcNO COMMENT!

80ca30192b9e0ce91a29527d5d9f362d[1]

COMODITA’ DELLA SAVANA!

Elefante su macchina MI FACCIO UN TE’!

Cane divertente DUNQUE, VEDIAMO UN PO’…

90a611f631b3373bf22452443bf20d81[1]AH AH AH!

Gatto divertente
Ti abbraccio forte, e ti ricordo che per continuare il divertimento devi Cliccare QUI, e farti 2 risate con “Le Avventure di Prosdocimi”,🐕 il mio Ebook comico con racconti inediti a solo 1,49 👍

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *